Servizi - ISTITUTO LE GRAZIE

MENU'
Istituto Paritario Le Grazie
ISTITUTO PARITARIO LE GRAZIE
Primavera "Il Girasole" - Infanzia "San Luigi"- Primaria "Le Grazie"
I NOSTRI SERVIZI
La nostra scuola offre molti servizi di qualità per la crescita dei nostri alunni in un ambiente immerso nel verdi a pochi km dal centro della città di Massa.
Offriamo anche potenziamento linguistico, terza lingua di studio (spagnolo), progetto musicale e d'informatica.

Potenziamento lingue
potenziamento lingua inglese, con Clil, studio della terza lingua Spagnolo. Preparazione agli esami Trinity

Progetti d'Inclusione
Progetti per l'inclusione e la crescita dell'alunno.

PRE E POST SCUOLA
Pre scuola dalle ore 7,30, post scuola fino alle ore 16,30

SERIZIO MENSA
Servizio mensa esterna, controllo della qualità e cibi biologici.
EDUCAZIONE MUSICALE E INFORMATICA
Studio della musica e della teoria musicale, studio del flauto dolce e della tastiera musicale, canto e ritmo, con il metodo dei suoni e silenzi.

Informatica fina dalla classe prima, alla fine del ciclo della primaria, buona capacità di utilizzo di office ed excel.

Progetto coding con "Scratch" per programmare con i blocchi logici con facilità.

SERVIZIO SCUOLABUS
Servizio scuolabus esclusivo